Il massimo dell’assistenza sportiva per una copertura totale di servizi dedicati al mondo del calcio

  • La nostra storia

    La World Soccer Agency è un’agenzia di consulenza sportiva fondata da Alessandro Lucci, agente di calciatori autorizzato dalla FIGC. A partire da Serginho, Lucio, Juan e Vucinic per arrivare a Bonucci, Cuadrado, Muriel, Florenzi, sono solo alcuni dei calciatori di livello internazionale gestiti attraverso la consulenza fornita dalla WSA. Da molti anni, infatti, la World Soccer Agency è in campo al fianco di calciatori professionisti e società sportive per offrire il massimo dell’assistenza e per garantire una copertura totale di servizi dedicati al mondo del calcio.

  • Una filosofia

    Il nostro modo di pensare e di lavorare è basato sulla qualità. Siamo perfezionisti, sempre alla ricerca del meglio per ogni dettaglio. Nella World Soccer Agency ciascuno ha le proprie competenze dedicate a garantire il massimo dei risultati, della professionalità e della riservatezza. Passione e impegno, oltre a disponibilità e contatto diretto con ogni atleta. Innovazione e celerità su ogni servizio,
    con un obiettivo specifico: mettere il calciatore al centro di tutto.

  • Oltre il calcio

    Entrare a far parte della World Soccer Agency significa vivere un’esperienza personale, e poi professionale. Significa scoprire una struttura capace di valorizzare il talento di ogni atleta nel suo insieme. Per noi è fondamentale lo spirito d’appartenenza al gruppo e l’aspetto umano è il principale presupposto per la collaborazione. Cerchiamo di stabilire con i nostri atleti un rapporto profondo, fondato sulla stima, la fiducia e la frequentazione assidua.

Il nostro team

Alessandro Lucci

Agente FIFA

Alessandro Lelli

Agente FIFA & Football Agent

Sérgio Santos (Serginho)

CEO South America

Mario Renzitelli

Manager WSA

Salvatore Basile

Manager WSA

Guillermo Giacomazzi

Manager WSA

Barbara Valle

Responsabile Amministrativa

Analileth Cabral

Executive Assistant