Servizi

Football Scouting

Grazie al suo network internazionale di esperti e consulenti, la WSA svolge attività costante di scouting tra i settori giovanili nelle principali aree d’interesse mondiale.

AREE DI INTERVENTO

Europa
Sud America
Africa
Asia

Sport Communication

È la struttura di marketing e comunicazione dedicata alla consulenza d’immagine in ambito sportivo e a tutte le attività di new business – online e offline – per gli atleti e le società.

AREE DI INTERVENTO

Ufficio stampa & Digital PR
Creazione e gestione di siti internet e blog
Social media strategy
Organizzazione eventi

Sport Consulting

La miglior consulenza sportiva a società e calciatori professionisti in materia di trasferimenti nazionali e internazionali, mediazioni, negoziazioni di contratti, tesseramenti e gestioni delle carriere. Diritti d’immagine e commerciali.

AREE DI INTERVENTO

Ricerca di sponsor
Licensing
Merchandising

Legal & Finance

La più completa assistenza legale in tutti i settori istituzionali del diritto sportivo, civile, penale, tributario, internazionale, comunitario e commerciale. Il massimo livello di personalizzazione e riservatezza sui servizi finanziari.

AREE DI INTERVENTO

Private Banking
Gestione di Patrimoni e Fondi Fiduciari
Consulenza Assicurativa
Consulenza Previdenziale
Consulenza Immobiliare

WSA eSports

Per la prima volta nella storia dello sport italiano un’agenzia di consulenza sportiva apre una divisione interamente dedicata agli eSports.

In partnership con MKERS, team leader nel gaming competitivo, WSA ha avviato un costante processo di internazionalizzazione anche sul piano dell’eSport consultancy. Ai pro player viene assicurata assistenta dettagliata nel loro percorso di crescita professionale tramite la cura della loro immagine e comunicazione.