World Soccer Agency dà il benvenuto nella sua famiglia a Marco Carnesecchi
La World Soccer Agency è lieta di dare il migliore benvenuto nella sua famiglia a Marco Carnesecchi.
Classe 2000, il portiere di proprietà dell’Atalanta si è imposto come uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Serie B 2021/2022 della Cremonese, con la quale ha esordito anche in Serie A il 16 ottobre del 2022.
Nel 2023 è tornato all’Atalanta, con il quale disputa una stagione di primissimo livello a livello nazionale e internazionale.
Carnesecchi si è laureato vice-campione d’Europa con l’Italia Under 19 nel 2018, per poi passare alla nazionale Under 21 della quale è anche capitano.
Nell’ottica del suo costante processo di ampiamento e consolidamento nel panorama calcistico mondiale, World Soccer Agency accoglie nel suo roster uno dei profili più interessanti del calcio italiano ed europeo.
Fondata nel 2002 da Alessandro Lucci e Alessandro Lelli, la WSA ha rafforzato negli anni la sua leadership nel panorama mondiale, offrendo i suoi servizi professionali di consulenza sportiva e scouting internazionale attraverso le sedi di Roma, Milano, Londra, Rio De Janeiro e Montevideo.
Clicca QUI per scoprire l’account della World Soccer Agency su Instagram
Comments are closed.